Tutti gli acquirenti degli appartamenti di ”OPIFICIO APPIO” possono contare sulla formula “Qualità immobiliare Garantita”.

Da luglio 2005 esiste una legge – D.Lgs. 20 giugno 2005 n° 122 – che tutela gli acquirenti di case di nuova costruzione e che dà diritto:

a) al momento della sottoscrizione del preliminare, ad una polizza fideiussoria che garantisca, in caso di crisi del costruttore, la restituzione di tutte le somme che l’acquirente verserà al venditore fino alla data del rogito;

b) a una copertura assicurativa decennale (“decennale postuma”) con decorrenza dalla fine dei lavori e a garanzia dei vizi della costruzione.
A tali garanzie si aggiunge la Polizza CAR (Contractor’s all risks) a copertura di tutti i danni materiali che una qualsiasi opera civile può subire nel corso della costruzione, da quando vengono aperti i cantieri fino alla conclusione dei lavori, con estensione anche per il periodo di manutenzione di 6 mesi successivo alla fine dei lavori.

L’acquirente potrà, quindi, preoccuparsi solo di scegliere la soluzione abitativa più soddisfacente tra quelle di “OPIFICIO APPIO”: alle garanzie e alla provvigione di vendita penserà la parte venditrice. Nessun costo di mediazione immobiliare è posto infatti a carico degli acquirenti.

Vuoi ricevere più informazioni o prendere un appuntamento?

contattaci